Tuesday, May 06, 2003

maratona della masturbazione: scusate, ma non ho resistito. la legge me lo vieta ma chi se ne accorge...

usa: california, seconda maratona onanista a san francisco

(ansa) - los angeles, 06 mag - piu' di cento persone si sono riunite a san francisco nel fine settimana per dare vita alla seconda edizione di una maratona decisamente molto particolare: la 'masturbate-a-thon', cioe' la maratona della masturbazione. gli organizzatori hanno detto che hanno voluto portare l'evento dalle lenzuola alle strade, con un gioco di parole che in inglese suona come 'from the sheets to the streets' e che hanno offerto ai volontari la possibilita' di ''superare le proprie inibizioni in un ambiente sicuro''.

uomini e donne, dai venti ai cinquant'anni, si sono trovati in un locale nel market district, uno dei quartieri piu' hip di san francisco dove al suono di una melodia new age si sono masturbati. l'evento, copiato da altri stati americani e da un gruppo in germania, e' stato organizzato dal center for sex and culture, un'organizzazione no-profit che mira a educare sessualmente gli americani.

''si e' trattato di uno sforzo per cancellare secoli di censura, di rendere la masturbazione piu' divertente e piu' accessibile'', ha spiegato thomas w. laguer, professore di storia all'universita' di berkeley e autore del saggio ''sesso solitario: la storia culturale della masturbazione''.

No comments:

Followers

Blog Archive