Friday, June 06, 2003

ordinary man: 1993, dieci anni fa, l'anno delle inchieste giudiziarie. io stavo ancora all'universit� a divertirmela. tempi eccezionali. passavamo da un we al circeo o porto ercole a salti vari in sardegna a fare pesca subacquea. poi vela, serate a trastevere in varie case di intellettualoidi da strapazzo a bere e fumare come gli scemi. un gruppo di pazzi: io , giulio, carlo, lorenzo, andrea il polacco, e altri. io all'epoca avevo una tipa eccezionale: stefania. ex ballerina con renato zero, aveva dovuto smettere di ballare per via di un incidente al legamento crociato. aveva un fisico eccezionale, tutta muscoli. bellissima e non pensava ad altro che al sesso. il massimo.

una cosa che si ripeteva di continuo tra una una riunione per il super quotidiano politico che si distribuiva in facolt� e una serata alcolica, era: "whatever will be happen, noone of us will become an ordinary man". e infatti.

facciamo come nei film tipo american graffiti. giulio ora sta in una azienda che fa sicurezza, boh, non so bene... carlo, che faceva l'attore tra un esame e l'altro, mi pare faccia ufficio stampa per i film di cecchi gori (che mi pare non se ne facciano pi� o quasi). andrea il polacco non so bene... l'ho perso di vista. lorenzo sta con italia nuova, ambiente italia, realacci, cose cos�. stefania lavora con un'associazione che si occupa di carcerati, si � sposata, ha un figlio e, pensa un po', mi abita pure di fronte... una tortura. io, per me, sto a rr.it a fare non si sa bene cosa.

No comments:

Followers

Blog Archive