Monday, October 27, 2003

ziggy stardust: era il titolo di una bella canzone di david bowie. la parola che mi viene in mente quando penso a questa canzone(me lo suggerisce anche fede) � straniamento. � la stessa cosa che ho provato ieri quando mi ha telefonato il caporedattore del giornale dell'aquila "il centro" per dirmi "corri miche' vai sotto casa di questo magistrato della sentenza del crocifisso e intervistalo". ovviamente sono arrivato buon ultimo e il magistrato se l'era data a gambe dalla mattina. io per me, che da un bel po' di tempo sto in zone radicali (parlo di partito radicale e radio radicale), sono caduto dalle nuvole. che c'� di strano in quella sentenza? boh... io staro' su marte, perche' appresso ai radicali finiro' per credere di vivere in un paese normale, come dice d'alema, pero'... mi sembrano incomprensibili l'indignazione dei politici e le altre reazioni...

No comments:

Followers

Blog Archive