Thursday, July 17, 2003

coerenza 2: (spazio privato - mi spiace, ma vi tocca). tra le tante cose nuove di questo momento ho finalmente voglia di parlare di quella che ho gi� definito come un'apparizione. si tratta di una "piccola vita" che mi trovo tra le mani. preziosissima. che � arrivata dalle mie parti nel giorno piu� brutto della mia storia. ed � dunque in profondissima contraddizione con quel momento. ma tant'�. non sono in grado e non mi piace interrogarmi sul perche' mi capitano le cose.

oggi camminiamo insieme sulla strada. la sento vicina, e lei sa proprio come farmi sentire la sua vicinanza. io per me le racconterei tutte le storie del mondo. � chiaro, tutte quelle che conosco. vorrei farle conoscere le poche cose che mi guidano. e poi non so... non sono abituato a parlare dei miei sentimenti. ma in questo momento mi assediano felicemente e mi fanno vedere il mondo, le cose e le persone con altri occhi. che forse non ho mai ospitato nelle mie orbite.

No comments:

Followers

Blog Archive