Thursday, July 03, 2003

coerenza: su questo concetto io ho sempre fatto confusione. sicuramente se penso al significato pi� comune di questa parola, cio� il fatto di avere una linea che abbia un senso di sviluppo nella mia vita, b�... lasciamo perdere. c'� poi un altro valore che si d� a questa parola. pi� tecnico. da filosofi del linguaggio. ma lasciamo perdere anche li'... l'unica cosa che posso dire � che le cose che mi capitano le capisco sempre dopo. ma parecchio dopo. certe volte mi torna la paura. ma non quella di un po' di tempo fa, ossia di dire quello che voglio fare. no. si tratta di una cosa pi� profonda. specialmente quando davanti ho qualcuno che capisce subito i miei equilibri fittizi. che per me non voglio ancora rompere. e quindi via. fuga.

No comments:

Followers

Blog Archive